Testimonials

“Una chitarra di questa levatura ti permette e ti costringe di plasmare il suono moltissimo.. Va al di là di avere un buon suono oppure no.. ti regala il suono che sei in grado di fargli uscire…”

Marco Leverato

Questa è la tua seconda chitarra!?!?  Da vero!?!?  allora complementi, continua cosi!

Yamandù Costa

Solo chi ama la musica e sa suonare uno strumento (non importa che tu sia un professionista o un semplice appassionato) può capire il valore di possedere una chitarra costruita apposta per te. Uno strumento unico al mondo, plasmato sui tuoi gusti sonori ed estetici. Ho sempre suonato la chitarra acustica folk, mi piace un suono potente, che riempe al massimo lo spazio, e allo stesso tempo pulito e preciso. E così è la mia Gutièrrez ” L. Menfi”, che Miguel Angel ha costruito seguendo i miei gusti. Così lo strumento diventa come una estensione del tuo corpo, ed esprime la tua anima musicale.

Luigi Parodi Giusino

Non pensavo di saper suonare prima di una Gutièrrez… troppo slogan? Però è vero. Te lo giuro. “quel pezzo era impossibile da suonare, poi ho provato a farlo con una Gutièrrez”…mmmm. Insomma ti mette l’agillo di suonare.

Pietro Paroletti

Un buon artista dovrebbe saper costruire i propri strumenti. Ma costruire una chitarra non è affatto facile! Cosi ho scelto di farmi costruire uno strumento da Miguel, che ha avuto il talento e la dedizione per realizzare la chitarra che cercavo, ed esso permetterà a me di crescere.

Mario De Simoni